sabato 15 maggio 2010

Yves Rocher Shampoo Lucentezza

Pro: Marchio Ecolabel, quindi inci decente, profumino di limone, quantità - il flacone è da 300ml

Contro: per me nessuno

Prezzo: in offerta spesso a 3.50€

Voto: 8

Eccovi lo shampoo di cui vi avevo parlato nel beauty-tag sulla cura dei capelli. Lo uso da un bel po' di tempo e lo riacquisto perchè mi piace veramente molto, la formula è molto semplice, l'inci abbastanza pulito (potete vederlo qui ) e senza siliconi.
E' un gel fluido incolore, ne basta poco quindi il flacone, che è bello grande, a me dura tantissimo.
Lava benissimo i capelli ma in maniera delicata, li lascia belli puliti, lucenti e con un delicato profumo di limone che a me piace tanto, mi mette allegria :) pur avendo i capelli ricci e quindi tendenzialmente secchi non trovo, appunto, che me li secchi nè me li "instoppisca" come spesso mi capita con shampi troppo semplici o non specificamente idratanti.
E'è semplicemente un buono shampoo che fa il suo dovere, e il marchio Ecolabel ne garantisce il basso impatto ambientale e la biodegradabilità della formula.
E' vero, la Yves Rocher spesso non fa prodotti tanto naturali, ma se si sa scegliere si possono trovare delle piccole chicche come, appunto, questo shampoo ;)

4 commenti:

  1. Grazie per questa chicca :)!Lo devo comprare assolutamente!
    Mwah,mwah :)!

    RispondiElimina
  2. Lo uso anch'io da qualche mese e lo ricompro volentieri. Promosso anche per me! :)

    RispondiElimina
  3. Ne ho letto qualcosa su una rivista, sono venuta a cercare informazioni ed ecco il tuo articolo. Probabilmente lo proverò anche io.

    RispondiElimina